Buonasera bellezze♥
Tesoro, c'è un regalo per te :D

Apriamolo un pò...
Ma aspetta *O* è un prima&dopo per te!!!
Eccolo! :)


Ma aspetta *o* Sei bellissima!
Ti ho messo oltre al solito mascara un tocco di ombretto argentato per evidenziare di più l'occhio e poi ti ho messo un rossetto più rosso :)
Ho voluto metterti la collana rimpicciolendola a modo che sembra che stia sotto i capelli e sia lunga; un paio di occhiali rossi da sole e..
L'acconciatura!I capelli ho voluto farli più scuri, mi piaci molto con un castano!
Ora c'è anche il look!

Dato che hai uno stile più elegante che sportivo, ho optato per una gonna a fantasia a fiori; delle calze nere; una maglia trasparente con sotto un'altra maglia grigia e un paio di scarpe rosa scuro/rosse con un bel tacco :D
Che ne pensi? Spero ti piaccia ^-^
Quanti voti per lei?
Un bacione ♥
ChicFlorLove2-♀


Nessun commento:
Posta un commento